Come posso aiutarti

Importante: io posso essere uno strumento, lo strumento affinché tu compia un cambiamento: come puoi notare l’attore sei tu, non lo strumento, semplicemente ci sono azioni che è più semplice svolgere con lo strumento adeguato.

​In tanti percorsi sono inciampato e ho dovuto risollevarmi da solo, non è stato né semplice né veloce ma solo perché non avevo né gli strumenti adatti né sapevo da chi farmi aiutare.

​Per questo ora so di poterti aiutare e farti evitare i miei errori, perché ho aiutato e sto aiutando chi cerca più sicurezza nello svolgimento del proprio lavoro, chi si sente bloccato dal giudizio degli altri, chi non riesce ad interrompere relazioni tossiche o vuole migliorarle, chi le ha già interrotte e ne vorrebbe di migliori, chi non ha ancora riconosciuto i propri talenti, chi vuole affrontare in modo positivo il proprio ambiente lavorativo o familiare, chi vuole una prospettiva differente per elaborare un evento che è stato difficile da superare, chi si ritrova a vivere sempre le stesse dinamiche, chi si sente dipendente da certe abitudini, chi vuole fare un salto verso una nuova prospettiva di vita.

​Spesso conflitti emozionali vissuti da piccoli (o memorie cellulari precedenti) influenzano la nostra vita attuale e abbiamo sintomi che emergono per portarci l’attenzione su quelle cose che dobbiamo ancora risolvere: se le risolviamo la nostra vita cambia e la nostra salute ne è fortemente condizionata.

Perché scegliere il mio aiuto

Perché sai di meritare di più, non vuoi che la vita ti scorra addosso ma vuoi essere il protagonista di ogni tua scelta e sentirti realizzato.

Perché il tuo percorso è ad una svolta, per una relazione chiusa oppure in difficoltà, per una nuova relazione che vorresti, per una relazione efficace con te stesso, per migliorare una tua performance di lavoro, di sport, di benessere, per una fobia che ti disturba, per superare un disagio, per situazioni che sembrano ripetersi all’infinito, …

Quando il tuo disagio è fisico io mi propongo a te come operatore della MNE (Medicina della Nuova Era), non come medico e il valore di queste prestazioni è stabilito dall’associazione MNE.

La tua realizzazione è il mio e il tuo successo e per questo, quando la motivazione è forte, il risultato diventa una certezza. Qualunque sia il tuo PERCHÉ, chiamami e parliamone.

Comunicare online

È vero, online si possono fare molte cose e questo approccio viene interpretato con visioni differenti ma in realtà è solo uno strumento e come tale la polarità più o meno positiva non risiede nello strumento ma nell’uso che ne facciamo.

Nei percorsi che propongo lo ritengo estremamente utile e vantaggioso, come dico spesso la verità sta nell’efficacia.

La comunicazione online in molti casi sostituisce egregiamente la presenza fisica ma esistono particolari situazioni in cui la presenza fisica è indispensabile.

La mia cassetta degli attrezzi

Comprende tecniche di PNL, tecniche di induzione a stati più focalizzati di attenzione, tecniche di visualizzazione guidata, tecniche energetiche dirette oppure il Trattamento HR (che si avvale dell’accesso ad un portale che ho chiamato Harmony), tecniche di coaching e mental coaching, indagini chinesiologiche, tecniche vibrazionali, mesmeriche e di regressione(*)

Non dimenticare l’indispensabile aiuto fornito dal libro/diario 21 giorni + 1 per cambiare

(le tecniche con * non vengono eseguite online)

 

Accedi ai dettagli per scoprire in maniera analitica i servizi e i percorsi che propongo e il loro valore